FIERA MADONNA DEI MARTIRI, SONO 131 GLI OPERATORI COMMERCIALI CHE COMPONGONO LA GRADUATORIA PROVVISORIA

molfettafieramadonnadeimartiri
Molfetta. Escluse dalla graduatoria provvisoria 65 istanze. Gli operatori hanno la possibilità di presentare ricorso entro mercoledì 23 agosto
Shares

Sono 131 gli operatori commerciali che compongono quest’anno Fiera della Madonna dei Martiri. È stata resa nota nei giorni scorsi dal Comune di Molfetta la graduatoria provvisoria degli ambulanti ammessi, di cui 109 svolgono attività di vendita e 22 di somministrazione.  

Sono 65 invece le istanze escluse dalla graduatoria a causa della non conformità alle disposizioni contenute nel bando, della carenza dei documenti presentati e dell’invio della domanda oltre il 30 giugno, termine fissato per la chiusura del bando pubblico.

Gli operatori economici esclusi hanno possibilità di presentare ricorso entro le ore 23.59 di mercoledì 23 agosto esclusivamente via Pec all’indirizzo [email protected].

A conclusione dei termini per la presentazione dei ricorsi, saranno quindi pubblicate le graduatorie definitive.

Per gli operatori economici che parteciperanno alla fiera della Madonna dei Martiri la durata dell’autorizzazione temporanea va dalle ore 7 del 7 settembre, fino alle ore 24 del 9 settembre, salvo diverse disposizioni dell’amministrazione comunale.

L’ubicazione e la delimitazione dell’area destinata al mercato, la suddivisione in settori merceologici, il numero e le dimensioni dei singoli posteggi saranno indicati nelle autorizzazioni per la concessione temporanea di posteggi per il commercio su aree pubbliche in favore di ciascun operatore.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×