MOLFETTA DICE ADDIO A CESARE NATALICCHIO, FONDATORE DELLA STORICA GIOIELLERIA NATALICCHIO

molfettacesarenatalicchio
Molfetta. Professionista stimato ben oltre i confini molfettesi, Cesare Natalicchio si è spento questa mattina all’età di 82 anni
Shares

Si è spento oggi, venerdì 18 agosto, il noto gioielliere e imprenditore Cesare Natalicchio, fondatore e anima della storica Gioielleria Natalicchio. Stimato ben oltre i confini molfettesi, nel 1960 ha dato vita a una delle attività aziendali più affermate della città, facendo diventare la sua una “passione di famiglia”.

Da oltre vent’anni, infatti, ad occuparsi della gestione della storica Gioielleria Natalicchio è il figlio Fabio.

Di origini biscegliesi, Cesare Natalicchio per oltre quarant’anni ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile, facendosi apprezzare non solo a livello professionale, ma anche e soprattutto umano.

Disponibile e sempre gentile, Cesare Natalicchio ha contribuito alla formazione di parecchi giovani, ormai affermati professionisti, a cui ha trasferito da buon padre di famiglia tutti i segreti del mestiere.

A piangere Cesare Natalicchio, scomparso all’età di 82 anni, non sono solo le città di Bisceglie e Molfetta, ma l’intera Puglia, che perde un pezzo di storia del commercio locale.  

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×