SOSTEGNO ALLO STUDIO, AVIS MOLFETTA PREMIA IL MERITO DI DIECI GIOVANI DONATORI

molfettaborsedistudioavis
Molfetta. Le domande per accedere al contributo concesso da AVIS Molfetta dovranno essere presentate entro il 30 settembre prossimo
Shares

Avis Molfetta torna a premiare i giovani donatori che si sono distinti per i risultati positivi conseguiti in ambito scolastico. Dieci i voucher di sostegno allo studio “Avis Molfetta – Prof. Nicola Campo” che saranno attribuiti ad altrettanti studenti, nonché giovani soci della sezione locale, che nell’anno scolastico 2022/23 abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado con la più alta votazione possibile.

L’iniziativa è mirata ad accrescere e consolidare la cultura della donazione di sangue tra giovani e studenti. Per candidarsi è necessario aver donato almeno due volte nel periodo compreso tra il 1° settembre dello scorso anno e il 31 agosto prossimo.

Inizialmente fissati proprio alla data del 31 agosto, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando sono stato i prorogati, come comunicato via social dalla divisione molfettese dell’AVIS, al prossimo 30 settembre. L’ ammontare di ciascun voucher di sostegno allo studio per neo diplomati è di cento euro.

L’istanza di partecipazione al concorso, allegata al regolamento consultabile a questo link, corredata di curriculum vitae e certificato scolastico, può essere presentata a mano presso la sede di Avis Molfetta, in Piazza Vittorio Emanuele 9,  il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 20, oppure può essere inviata all’indirizzo mail [email protected].

Le domande pervenute saranno esaminate da una commissione nominata dal Consiglio Direttivo e presieduta dal Presidente Giacomo Giancaspro. Entro trenta giorni dalla scadenza dei termini, sarà resa nota la graduatoria degli studenti meritevoli. L’esito del concorso sarà comunicato ai soli vincitori via mail o telefonicamente. I voucher di sostegno allo studio saranno consegnati nel corso di una manifestazione che si terrà a novembre prossimo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×