“TRACCE”, ALLA SALA DEI TEMPLARI IN MOSTRA L’ARTE CHE PARLA DI ARIA, ACQUA, FUOCO E TERRA

molfettavoltitremanti100723-1024x620
Molfetta. L'inaugurazione avrà luogo il 26 agosto con la presentazione del critico d'arte il professor Gaetano Mongelli docente all'Università degli Studi di Bari
Shares

Tracce: aria, acqua, fuoco e terra” è il titolo della mostra collettiva che la Sala dei Templari di Molfetta ospiterà dal 26 agosto al 10 settembre. Gli artisti protagonisti della collettiva sono Natale Addamiano, Fernando de Filippi, Domenico Minniti e Vladana Vujosevic. La mostra è una riflessione sulla natura attraverso i suoi elementi: l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra.

La mostra curata da Vincenzo Scardigno sarà inaugurata sabato 26 agosto a partire dalla ore 19.30. A presentare l’evento sarà Gaetano Mongelli, critico d’arte e docente di Storia dell’Arte moderna presso l’Università degli Studi di Bari.

Tracce” sarà visitabile dal 26 agosto al 10 settembre nei seguenti giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 21. Sabato e domenica la mattina dalle 10 alle 13 e la sera dalle 18 alle 21. L’ingresso è libero.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×