FAUSTO LEALI TORNA A INFIAMMARE MOLFETTA CON LA SUA VOCE NERA E LA CHORUS JAZZ STUDIO ORCHESTRA

molfettafaustoleali140823
Molfetta. Il famoso cantante dalla voce nera si esibirà il 9 settembre in occasione della festa patronale dedicata della Madonna dei Martiri
Shares

Sabato 9 settembre in occasione della festa patronale della Madonna dei Martiri, torna a Molfetta Fausto Leali. Come ha annunciato lo stesso artista in un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di Info Point Molfetta.

Leali si esibirà con il Chorus jazz Studio Orchestra presso Banchina Seminario. Il cantante con la voce più nera d’Italia proporrà alcune tra le sue canzoni più famose: “Mi manchi”, “Io amo” e “A chi”, considerate tra le più belle dichiarazioni d’amore della musica leggera italiana.

Con lui ci sarà la Jazz Studio Orchestra, la prima formazione jazzistica in Italia. Proprio con la Jazz Studio Orchestra si sono esibiti artisti di rilievo internazionale come Art Farmer, Eddie Davis, Errnie Wilkins, Chet Baker, Joe Newmnan, Dizzy Gillespie, Lee Konitz, Sal Nistico, Marcello Rosa, Giorgio Gaslini, Gianni Basso, Maurizio Giammarco, Massimo Urbani, Paolo Fresu, Bob Mintzer, e tanti altri, ai quali la Jazz Studio Orchestra ha dato prova di efficienza e professionalità.

L’evento gratuito è stato promosso e organizzato dal Comitato Feste Patronali.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×