EREDI DELLA STORIA, DAL 25 AL 27 AGOSTO TORNA L’APPUNTAMENTO CON “MUSEI APERTI”

molfettaeredidellastoria4230823
Molfetta. Tramite prenotazione sarà possibile visitare il Museo del Risorgimento e della Grande Guerra e il Museo degli Eroi molfettesi
Shares

Il prossimo fine settimana torna a Molfetta l’appuntamento con la storia. Da venerdì 25 a domenica 27 agosto sarà possibile visitare il Museo del Risorgimento e della Grande Guerra, in via San Pietro (nel centro storico di Molfetta) e il Museo degli Eroi molfettesi, in piazza Mazzini, che custodisce documenti, foto, cimeli relativi alla seconda Guerra Mondiale.

L’evento è organizzato e promosso dall’associazione Eredi della storia – ANMIG Molfetta che da anni si occupa di custodire e tenere vivo il ricordo di fatti e di uomini e donne che hanno segnato la storia del nostro paese e della nostra città.

Sarà possibile visitare i musei la mattina dalle ore 10 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 22. Ad accompagnare i visitatori in questo viaggio nella storia saranno i ricercatori dell’associazione Eredi della storia. Per prenotare le visite rivolgersi al numero 3392028772.

L’associazione Eredi della Storia inoltre sarà presente dal 9 al 15 settembre a Bari alla Fiera del Levante con uno stand sulla Grande Guerra.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×