MOLFETTA CALCIO, NUOVO ACQUISTO PER LA SOCIETÀ BIANCOROSSA: IN SQUADRA DANIEL PISCHEDDA

molfettacalcio030523
Molfetta. Originario di Oristano Pischedda è cresciuto in un settore giovanile importante: quello del Cagliari e vanta una buona esperienza in serie D
Shares

La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Pischedda. Centrocampista classe 2003 con propensioni offensive, si adatta all’occorrenza a fare il trequartista ma anche l’esterno di centrocampo.

Originario di Bosa in provincia di Oristano, Pischedda è cresciuto in un settore giovanile importante come quello del Cagliari e nonostante la sua giovane età, vanta già una buona esperienza in Serie D, dove nella stagione 2020/21 ha debuttato con la maglia del Carbonia (8 presenze).

Nel 2021/22 poi, l’esperienza sempre in D a Lanusei (21 presenze) mentre nel campionato di Quarta Serie 2022/23, ha vestito la maglia dell’Arzachena (11 presenze). Per il neo “Sparlotto” dunque, sono 40 i gettoni totali, in un campionato molto difficile e competitivo come quello di Serie D. Pischedda, ha sposato la causa biancorossa, a prescindere dalla categoria ed è pronto ad iniziare questa nuova avventura in riva all’Adriatico.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×