CALCIO, VIRTUS MOLFETTA RIPARTE DALLE CERTEZZE: MISTER PRESUTTO RESTERÀ ALLA GUIDA DEL TEAM

molfettamininnivirtus250823
Molfetta. Il direttore Franco Mininni: «Veniamo da una stagione impegnativa e ci apprestiamo a vivere, con la passione di sempre, una nuova annata calcistica»
Shares

Un piccolo assaggio della stagione che verrà. La Virtus Molfetta è iscritta al prossimo campionato di Prima Categoria e riparte dalle certezze: mister Attilio Presutto resterà al comando del team, mister Nico Mininni sarà il suo fido vice.

Confermato anche Antonio Di Giovanni, storico difensore molfettese che curerà gli estremi difensori virtussini. Al suo fianco la new entry Gianni Floro, piacevole ritorno per il club presieduto da Nicola Spadavecchia. Christian De Bari chiude lo staff tecnico molfettese.

Non sarà l’unica novità e non sarà l’unico ritorno a casa Virtus. Tanti in estate hanno scelto di abbracciare nuovamente la maglia, i valori, il progetto e l’idea del club. Sarà il mix giovani – esperti, bandiere e nuovi volti il quid in più per la stagione 2023-24.

«Ripartiamo con l’energia e l’entusiasmo contagioso di sempre – le parole del direttore Franco MininniVeniamo da una stagione impegnativa e ci apprestiamo a vivere, con la passione di sempre, una nuova annata calcistica. Siamo certi che la forza del gruppo, il progetto sociale, il cuore della famiglia Virtus Molfetta saranno i nostri top player in campo».
La società molfettese inizierà la preparazione estiva lunedì 28 agosto. La voglia di fare bene è tanta in casa biancorossa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×