LA NOX MOLFETTA PER LA PROSSIMA STAGIONE POTRÀ CONTARE SULLA PRESENZA DI PATI, MAZZUOCCOLO E PORCELLI

molfettanox250823
Molfetta. Per la società del presidente Maddalena Pisani classe ed esperienza saranno ancora possibili con la prestazioni delle tris d'assi
Shares

Rebecca Pati, Barbara Mazzuoccolo e Simona Porcelli si legano alla Nox Molfetta anche per la stagione 2023/2024.

Per Pati ci sarà ancora la maglia numero 7 della squadra della propria città, pronta a dare il proprio contributo di gol e prestazioni di sostanza per la causa.
Per lei si tratta dell’inizio della terza stagione in maglia biancorossa dopo essere arrivata nel mercato invernale nell’annata 2021/2022.

Mazzuoccolo si appresta ancora ad essere la beniamina del PalaFiorentini, conquistato con tutto il carattere della top player barlettana reduce dalla miglior annata personale in termini di gol: con la guida di Mister de Bari, infatti, doppia cifra e piazzamento tra le migliori 10 bomber del campionato.

Classe ed esperienza per la Nox Molfetta saranno ancora possibili con la prestazioni di Simona Porcelli, anche lei pedina essenziale nelle rotazioni di Mister de Bari nella stagione conclusa: la foggiana è pronta a vivere l’ennesimo anno sportivo ai vertici del futsal nazionale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×