“LE FIABE FANNO VOLARE”: TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE ALLA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI EDIZIONE FAMILY FEST

binary comment
Molfetta. La quinta edizione è in programma domenica 3 settembre presso l'area antistante la scuola elementare Cozzoli. Sono ancora aperte le iscrizioni
Shares

La notte bianca dei bambini, V edizione – Family fest sta per arrivare. Anche quest’anno la manifestazione promossa e ideata dall’associazione Cips, presieduta da Pantaleo Annese sarà dedicata a Giovanna de Biase, scomparsa lo scorso anno.

“Le fiabe fanno volare” sarà un festa  per tutta la famiglia, un’intera serata al gusto di risate, musica e divertimento. Quest’anno, a differenza delle edizioni passate, la notte bianca si terrà in via Tommaso Fiore (zona nuova 167), nell’area antistante la scuola elementare Cozzoli.

Come spiega il presidente dell’associazione Cips, Pantaleo Annese:« Dopo quattro anni abbiamo cambiato location per decentralizzare le attività e fare in modo che anche le famiglie che vivono lontane dal centro possano avere l’opportunità di partecipare a questa grande festa».

Quella di quest’anno, infatti, sarà una super Notte bianca con tante attività a cui sarà possibile partecipare iscrivendosi con un contributo di dieci euro. Al momento dell’iscrizione, ancora possibile presso l’Info Point di Molfetta, ogni bambino riceverà la maglietta dell’evento. Di seguito il programma nel dettaglio. Si parte alle ore 17.30 con l’accesso all’area e l’accoglienza dei partecipanti. Alle 18 ci sarà l’inizio ufficiale dell’evento con la presentazione.

Fino alle ore 20 si terranno le seguenti attività: Agility Kids, una sorta di “spartan race”, ovvero una serie di gare e percorsi ad ostacoli in cui la parola d’ordine sarà “divertimento”, laboratori come “il mandala della terra”, truccabimbi, artisti di strada e l’animazione targata dj Frog.

Dopo le 20 il programma prevede i seguenti spettacoli: Retro Circus Show, Radio Frog, Acrobatic Monè Show e Color party. La serata si concluderà intorno alle 23. Inoltre le famiglie potranno usufruire di un piccolo spazio food & drink presso la pizzeria Bo con un menu personalizzato a un costo accessibile. L’evento è organizzato e ideato dall’Associazione Cips con la collaborazione dell’ASD AllenaMenti.

La notte bianca dei bambini rientra nella programmazione Molfetta Summer Edition 2023.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×