CALCIO, VIRTUS MOLFETTA ACCOGLIE IN SQUADRA ANTONIO SERINO

molfettaantonioserino280823
Molfetta. Le parole del terzino molfettese: «Sono contento di ritrovare i compagni con cui avevo iniziato un percorso importante»
Shares

Graditissimo ritorno in casa Virtus Molfetta. Il team del presidente Nicola Spadavecchia accoglie nuovamente Antonio Serino. Il giovane terzino molfettese, classe 2001, ha militato in maglia Virtus nella stagione 2020-21, quella iniziata in ritardo causa covid e interrotta per la seconda ondata.

Ripartirà da quelle piacevoli sensazioni, dall’energia di un gruppo sostanzialmente rimasto lo stesso. Nelle ultime due stagioni, il laterale molfettese ha militato nella Vigor Trani, in Eccellenza pugliese.

In passato è stato uno degli under della Sporting Fulgor Molfetta, in serie D, tanto da essere convocato nella Rappresentativa Regionale e ha militato nel florido settore giovanile del Matera, quando i lucani militavano in serie C. Quella di tre anni fa, per lui, è stata la prima stagione in Prima Categoria. Adesso il ritorno.

«Dopo due anni di corteggiamento, finalmente ritorno qui – le prime parole del terzino molfettese – Come sempre sono affascinato dal progetto di questa squadra, sono contento di ritrovare i compagni con cui avevo iniziato un percorso importante. Dovremmo seguire le indicazioni dello staff e di mister Presutto per fare bene quest’anno. Obiettivo? Dare fastidio a chiunque».

Ritorna carico di entusiasmo al Petrone il giovane Antonio Serino. La stessa carica ed energia che sprigionerà a tutta fascia.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×