VIRTUS MOLFETTA, RINO DE GENNARO FARÀ PARTE DEL TEAM ALLENATO DA MISTER PRESUTTO

molfettavirtus
Molfetta. Al Petrone ha disputato due stagioni in maglia Virtus. Poi nel 2019 ha sposato la causa del Borgorosso arrivando a disputare anche l’Eccellenza pugliese
Shares

La nuova Virtus Molfetta potrà contare sulle prestazioni del duttile Rino De Gennaro. Impiegabile in difesa e a centrocampo, sull’out esterno o in mediana, il classe 1991 è un giocatore funambolico e imprevedibile che garantirà sicuramente quel quid in più al team allenato da mister Presutto.

Al Petrone ha disputato due sontuose stagioni in maglia Virtus, poi nel 2019 ha sposato la causa del Borgorosso arrivando a disputare anche l’Eccellenza pugliese.

Per lui anche due importanti esperienze extra regionali, in Basilicata, con le maglie di Tursi e Genzano, tra Promozione ed Eccellenza lucana. Adesso il ritorno a casa, in quella Virtus Molfetta che ha salvato con giocate pazzesche anni fa.

«Un giocatore assolutamente importante per la categoria – le parole del presidente Spadavecchia che accoglie il talentuoso atleta – Con lui ci aspettiamo di fare quel salto di qualità che merita un pubblico caldo e appassionato come quello del Petrone. Anni fa abbiamo visto chi è Rino De Gennaro, lui vorrà riscattarsi dopo qualche mese ai box, noi puntiamo forte sulla sua voglia di mettersi in gioco e mostrare il vero talento».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×