ALL’ANFITEATRO DI PONENTE IN SCENA “MUSICAL DREAMS”, UN VIAGGIO NEL MONDO DELLA FANTASIA

binary comment
Molfetta. Lo spettacolo andrà in scena il prossimo martedì 5 settembre presso l'Anfiteatro di Ponente. Ingresso libero
Shares

Una casa, un letto, una bambina. Un temporale di quelli che costringono a rannicchiarsi sotto le coperte, che fanno tremare i vetri e fanno paura. La voce consolatoria della mamma che sa sempre come risolvere tutto e trasforma la paura in sogno. Questa la trama di “Musical Dreams”, uno spettacolo ideato e proposto da Dance Company, nata nel 2003 come scuola di danza, diventata ufficialmente nel 2023, sede Trinity.

Musical dreams” non è solo uno spettacolo, ma un viaggio nel mondo della fantasia, dove è possibile ritrovarsi nei panni di Clara con il suo Schiaccianoci, il giorno della vigilia di Natale. Ma anche entrare nel castello della Bestia e assistere all’amore inaspettato sbocciato con Belle. Oppure ritrovarsi al posto di Matilda, una delle alunne nella terribile scuola gestita dalla preside Trinciabue.

Lo spettacolo andrà in scena martedì 5 settembre presso l’Anfiteatro di Ponente e si avvale del patrocinio del Comune. L’iniziativa rientra nel cartellone Molfetta Summer Edition 2023.

«Siamo reduci – il commento dell’assessore alla cultura, Giacomo Rossiello – da settimane in cui gli eventi del cartellone, condiviso dal Sindaco, Tommaso Minervini, hanno fatto registrare il tutto esaurito ed hanno appassionato migliaia di persone, venute anche da fuori città.

Gli ultimi in ordine di tempo sono quelli proposti nella serata del 29 agosto scorso quando da ponente a levante passando per il centro tutta la città è stata abbracciata da iniziative. Nell’anfiteatro Nello Salza con l’omaggio a Morricone, sul lungomare uno strepitoso e contagioso Molfetta Folk Festival, in piazza Municipio con un bellissimo concerto rock.

Il successo di questi eventi non è opinabile. Le immagini raccontano tutto. Ora continuiamo con gli eventi di settembre. Che sono tanti e per tutti. Ma già questa sera, 31 agosto, nel giardino del Museo archeologico del Pulo, nell’ambito della Rassegna “Sotto il cielo dei miti”, c’è un appuntamento di altissimo respiro, organizzato da Spaziolearti a chiudere il mese con un tutto esaurito».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×