CALCIO, MARCO SALLUSTIO RITORNA A INDOSSARE LA MAGLIA DELLA VIRTUS MOLFETTA

molfettavirtussallustio300823
Molfetta. Classe 1998 Marco Sallustio ha militato per diversi anni in casa Virtus e adesso firma con il team del presidente Spadavecchia
Shares

Uno dei più forti centrocampisti molfettesi sceglie di sposare la causa Virtus Molfetta, società per cui ha militato diversi anni prima di spiccare il volo. Marco Sallustio, classe 1998, ritorna a casa e firma con il team del presidente Spadavecchia.

«Abbiamo fortemente spinto per il ritorno di Marco nella nostra squadra – le parole di Nico Mininni, viceallenatore dei biancorossi – Porterà qualità in un reparto fondamentale, ma soprattutto saprà essere faro e guida per i più giovani all’interno dello spogliatoio e nei momenti più difficili che sicuramente capiteranno nell’arco della stagione».

Tra il 2017 e il 2019 si è reso protagonista con maglia del Don Uva Bisceglie, traghettando i biscegliesi dalla Prima Categoria alla Promozione, categoria che ha disputato in maglia Borgorosso, militando un triennio tra Promozione ed Eccellenza. Lo scorso anno è ritornato al Don Uva Bisceglie, disputando nuovamente il campionato di Promozione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×