IL MOVIMENTO 5 STELLE MOLFETTA SUL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL LUNGOMARE COLONNA

molfettam5stelle310823
Molfetta. Riportiamo di seguito la nota degli attivisti del Movimento 5 Stelle inerente all'annuncio di qualche giorno fa del progetto che riguarderà il lungomare
Shares

Troviamo inaccettabile che sia stato annunciato un progetto inesistente o ancora in fase embrionale. Inoltre, ci interroghiamo sulle motivazioni che spingono a voler riqualificare il lungomare mentre contemporaneamente si autorizza lo sversamento dei fanghi di dragaggio del nuovo porto (determinazione dirigenziale N.1091 DEL 21/08/2023).

Questa contraddizione solleva questioni legittime sulla pianificazione di un progetto che dovrebbe avere l’attenzione e il rispetto della nostra comunità come principali obiettivi. Prima di qualsiasi avvio, riteniamo che ogni progetto pubblico debba seguire rigorose linee guida e criteri di chiarezza, pianificazione accurata e coinvolgimento delle parti interessate.

La competenza dovrebbe essere al centro di ogni decisione e cardine nella nomina di responsabili degli assessorati. Ciò al fine di garantire che le risorse della comunità siano utilizzate in modo efficace ed efficiente.

È fondamentale comprendere che la strutturazione di un progetto pubblico può variare notevolmente in base al suo scopo, alle risorse disponibili e alle esigenze della comunità. Adattare queste linee guida ai dettagli specifici del progetto è essenziale per il suo successo.

Restiamo fermi nella convinzione che se i nostri attuali amministratori non dimostrano competenza, Molfetta non potrà progredire. È imperativo iniziare a nominare negli assessorati individui competenti che mettano le proprie abilità al servizio della collettività”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×