AL TEATRO BABILONIA APPUNTAMENTO AL CINEMA CON LA PROIEZIONE DEL CORTO “AKKA” DI MATTIA DE GENNARO

molfettaakka010923
Molfetta. La proiezione avrà luogo domenica 3 settembre alle ore 21. A seguire l'incontro con il regista Mattia de Gennaro e la sua troupe
Shares

Avrà luogo domenica 3 settembre alle ore 21 presso il Teatro Babilonia, in via San Gioacchino 1, la proiezione del cortometraggio “Akka”. Scritto e diretto dal giovane regista molfettese Mattia de Gennaro, “Akka”, è stato premiato lo scorso 6 agosto al Festival del Cinema di Cefalù.

Akka” racconta di “una giovane coppia che arriva tra le rovine di una città fantasma che prende vita, assumendo fattezze umane. Disorientata, essa viene presto attirata da un sibilo crescente, che la porterà a vagare con l’intento di scoprire l’origine. Ciò che scoprirà la metterà dinanzi a una verità che, sino a quel momento, non le era stato possibile comprendere”.

Al termine della proiezione il pubblico incontrerà il regista Mattia de Gennaro e la sua troupe. L’ingresso è libero, ma con prenotazione al numero 39 320 1961271. L’evento rientra nella programmazione di settembre del cartellone Molfetta Summer Edition 2023.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×