MOLFETTA BALLERS, TUTTE LE ATTIVITÀ IN PROGRAMMA PER LA PROSSIMA STAGIONE

molfettaballers310823
Molfetta. L'associazione sportiva si prepara alla decima stagione. Dopo gli Open Day Gratuiti si parte a settembre con numerose proposte sportive
Shares

Trascorso il ferragosto e passate le meritate vacanze i Molfetta Ballers riorganizzano e ristrutturano la nuova stagione agonistica. Quella appena conclusasi è stata una stagione piena di soddisfazioni per i Ballers, tra risultati ottenuti sul campo e iniziative dedicate a grandi e più piccoli.

Tante e varie le attività svolte tra cui la partecipazione, per il 4°anno consecutivo, al campionato under 17 eccellenza e al prestigioso torneo dell’Eurocamp di Cesenatico a Pasqua con ben tre squadre.

Da ricordare anche la qualificazione, per tutti i gruppi basket, alla fase Gold regionale e alla Final Four under 19. E poi ancora la partecipazione, dopo circa 20 anni, di un gruppo femminile, in particolare under13, a un campionato federale.

I Ballers sono stati presenti a vari tornei di minibasket tra cui il prestigioso “Minibasket in Piazza” a Matera, e con una giornata ospitata a Molfetta. E inoltre ben 10 gruppi di minibasket stracolmi di mini atleti.

Ovviamente avendo alzato l’asticella in questa maniera ed essendo diventata una delle realtà più in vista nel panorama del basket giovanile pugliese i tre soci fondatori Giovanni Gesmundo, Andrea Maggi e Michele Altamura (in rigoroso ordine di età) non hanno nessuna intenzione di farsi trovare impreparati allo start della Decima stagione Ballers.


Quindi al via la strutturazione del nuovo staff tecnico, fra conferme e novità, la progettazione della organizzazione settimanale, la determinazione degli obiettivi stagionali e la puntualizzazione di tutto quanto riguarda la strutturazione di una società che conta, ormai, più di 300 iscritti e che è sicura ne accoglierà molti nuovi.

Come primo step saranno predisposti degli Open Day Gratuiti per i nati dal 2019 al 2011 presso il Ballers Playground (campo adiacente la scuola media Giaquinto) e provini per le squadre basket.

Da Settembre si partirà invece con l’attività vera e propria dislocata fra le varie palestre scolastiche, il campo all’aperto e i due palazzetti dello sport Palapoli e Panunzio. Insomma come sempre tanta carne a cuocere per confermare quanto di buono fatto e per alzare ulteriormente l’asticella con nuove iniziative e servizi per gli iscritti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×