“CUORE ANTICO 2”, È ONLINE IL BANDO PER PARTECIPARE AL PROGETTO CHE VALORIZZA E ANIMA LA CITTÀ VECCHIA

binary comment
Molfetta. La domanda già online dovrà essere inviata a mano o a mezzo posta entro e non oltre il prossimo tre ottobre 2023
Shares

È online il bando per partecipare alla seconda edizione del progetto “Cuore Antico 2”. L’obiettivo del progetto, si legge nel bando è “la rivitalizzazione socio-culturale della Città Vecchia” con l’accrescimento dell’attrattività del Centro Antico”, nonché la “salvaguardia dal degrado e la riqualificazione delle zone di valore storico, artistico e culturale.

Il bando mette a disposizione immobili di proprietà del Comune di Molfetta situati nel centro storico. Tali immobili sono destinati alla locazione a favore di attività commerciali o artigianali, ma anche bar e ristoranti. I locali a disposizione si trovano in Termiti, via Preti, via Trescine, via Macina e via Piazza.

Per ciascun immobile sarà indicata l’ubicazione e fornita la pianta planimetrica. In seguito sarà predisposto un open day per consentire agli interessati di visionare preventivamente in loco i locali messi a bando. Il bando è rivolto a soggetti in forma singola o associata che risultino già iscritti nel Registro Imprese presso la C.C.I.A.A.

In caso contrario i candidati, alla presentazione della domanda, dovranno iscriversi al suddetto Registro Imprese entro il termine di 30 giorni successivi all’esito della gara, pena la decadenza dall’eventuale assegnazione del immobile.

La domanda dovrà essere inviata tramite consegna a mano o a mezzo posta raccomandata a/r all’Ufficio protocollo del Comune di Molfetta, in via Martiri di via Fani, entro e non oltre il 3 ottobre 2023.

Per approfondimenti e maggiori dettagli consultare qui il bando.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×