MOLFETTA CALCIO, SERIE D O ECCELLENZA? CONTINUA L’ESTENUANTE ATTESA PER IL RIPESCAGGIO

molfettacalcio030523
Molfetta. Mentre continua l'attesa oggi la squadra di mister Di Domenico scende in campo per la 1°gara della Coppa Italia Eccellenza
Shares

Continua l’attesa per il ripescaggio in Serie D da parte della Molfetta Calcio. In seguito alla graduatorie pubblicate all’inizio di agosto, la società molfettese ha sperato di poter rientrare in D. Invece, l’attesa continua e Molfetta Calcio e i suoi tifosi sono costretti ad aspettare ancora. Un’attesa che sta diventando estenuante e che dura dalla fine del campionato.

Dalle ultime notizie sembrava che per la società biancorossa il ripescaggio dipendesse dalle sorti di un’altra squadra, la Reggina. In realtà, diversamente da quanto ipotizzato inizialmente, non è certo che i calabresi vengano ripescati per la Serie D e che vengano inseriti in sovrannumero.

Per questo il destino della società del presidente Saverio Bufi è tutta da rivedere, senza contare che il girone H sarà composto da 18 squadre. Intanto la squadra continua i suoi allenamenti con mister Di Domenico.

Adesso la data ultima per il responso sembrerebbe essere fissata a venerdì 8 settembre. Ancora una volta dunque bisognerà armarsi di pazienza, incrociare le dita e aspettare.

Come si dice “la speranza è ultima a morire”, e nel frattempo oggi, domenica 3 settembre al Paolo Poli la Molfetta Calcio disputerà alle ore 15.30 la prima gara della Coppa Italia Eccellenza contro la Molfetta Sportiva 1917.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×