MOLFETTA CALCIO VINCE IL 1°TURNO DI COPPA ITALIA CONTRO LA MOLFETTA SPORTIVA PER 7-0

molfettacalcio030924
Molfetta. Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio in onore delle vittime dell'incidente ferroviario avvenuto a Brandizzo
Shares

La Molfetta Calcio, si aggiudica il derby valevole per il I turno di Coppa Italia contro la Molfetta Sportiva, con un sonoro 7 a 0. Partita a senso unico, con gli uomini di mister Di Domenico, che si impongono senza problemi sul malcapitato avversario.

La Molfetta Calcio, parte subito forte e crea tre occasioni pericolose nel primo quarto d’ora di gioco: al 6’ con Lopez, al 12’ con un tiro di poco a lato di Salvatore e al 15’ con l’argentino Di Fulvio, che di testa sugli sviluppi di un corner, impegna il portiere ospite.

I biancorossi di casa, continuano ad attaccare senza sosta e trovano il meritato vantaggio con Scanzano, che supera il difensore avversario Fiorentino e trafigge il portiere della Sportiva, Garofalo, che nulla può. Sulle ali dell’entusiasmo, gli uomini di mister Di Domenico raddoppiano al 33’ pt con Gelsi, che finalizza un ottimo assist di Lavopa.

Squadre negli spogliatoi alla fine del primo tempo, con la Molfetta Calcio avanti di due reti. La ripresa, riparte con capitan Vicedomini e compagni, che spingono ulteriormente sull’acceleratore e nel giro di tre minuti, trafiggono per ben due volte la difesa avversaria: al 25’ ancora con Gelsi su bell’assist di Taccogna e al 28’ st con Scanzano, quest’ultimo come Gelsi, autore di una personale doppietta.

Unico vero sussulto ospite al 31’ st, quando Corallo, con un gran tiro impegna severamente Lacirignola, che però risponde splendidamente, non facendosi sorprendere. Non poteva mancare inoltre, sul tabellino dei marcatori, bomber Peppe Lopez, che al minuto 34 della ripresa, sigla una splendida rete dopo una grande giocata personale, su cui nulla può il malcapitato portiere ospite Garofalo.

Nel finale, i biancorossi di casa, per l’occasione in divisa nera, dilagano ancora con le reti di Taccogna e Lavopa, quest’ultimo abile a trasformare un calcio di rigore. Insomma, il risultato finale, ha dimostrato la netta superiorità della Molfetta Calcio sugli avversari e l’ottimo lavoro svolto fin qui, da mister Di Domenico.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×