ANNA PURICELLA PRESENTA A MOLFETTA IL ROMANZO “MONTERUGA”, VIAGGIO NEL SALENTO TERRA DI VENTO E DI MIRAGGI

molfettaannapuricella
Molfetta. La giornalista del quotidiano La Repubblica di Bari presenterà il suo ultimo romanzo questa sera presso il Mini Bar Garden
Shares

Nell’ambito delle iniziative culturali del Mini Bar Garden di Molfetta, si terrà nella serata di oggi, martedì 5 settembre, l’incontro con Anna Puricella, giornalista professionista, collaboratrice del quotidiano La Repubblica, redazione di Bari, che presenta “Monteruga”, il suo ultimo edito da Fandango.

A dialogare con Anna Puricella ci sarà la giornalista e autrice televisiva Paola Natalicchio. La serata, promossa in collaborazione con la Libreria Il Ghigno, prevede un reading a cura di due artisti molto cari al pubblico molfettese: Francesco Tammacco e il musicista Federico Ancona. “Monteruga”, vincitore del premio “Michele Campione” e “Tommaso Francavilla” è un romanzo ambientato in un paese-fantasma del Salento, realmente esistente.

La trama è estremamente intrigante, la descrizione dei personaggi e il loro intreccio è da manuale. I continui colpi di scena disegnano una saga familiare che svolta in noir appassionante e a tratti ironico. La scrittura di Anna Puricella tiene in piedi un’esperienza di lettura imperdibile.

L’ingresso all’iniziativa è libero, con la possibilità di degustare un ottimo aperitivo, ovviamente rigorosamente salentino.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×