FESTA PATRONALE, LA SODDISFAZIONE DI SAVINO MONTARULI: «EDIZIONE ALL’ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE DI CITTADINI E TURISTI»

Madonna MArtiri Molfetta_2
Molfetta. Presidente di CasAmbulanti UniPuglia, il sindacalista Montaruli elogia il lavoro di amministratori e tecnici del Comune di Molfetta
Shares

È stato presentato il ricchissimo programma della festa patronale dedicata alla Madonna dei Martiri a Molfetta. L’edizione 2023 fa registrare ulteriori novità rispetto alle tante iniziative collaterali che da sempre caratterizzano un evento di visibilità e portata internazionali.

Soddisfatto il sindacalista Savino Montaruli, Presidente CasAmbulanti – UniPuglia, che ha espresso parole di ammirazione e di stima verso tutta la comunità molfettese. «Anche quest’anno un’edizione che sicuramente sarà degna delle aspettative di cittadini, avventori, turisti e dei tantissimi visitatori provenienti anche da altri paesi e nazioni. Saranno giorni di grande festa popolare e di accoglienza. Noi siamo pronti – continua Montarulicon i nostri tantissimi espositori e venditori su aree pubbliche, come da tradizione. Abbiamo acquisito i dati del Suap e tutte le nostre numerose istanze telematiche di partecipazione sono state accolte, nessuna esclusa. Un elemento di grande soddisfazione, anche professionale, che ci inorgoglisce e migliora sempre più la collaborazione con l’amministrazione comunale di Molfetta, i suoi assessorati e gli uffici. Un ricchissimo calendario di appuntamenti che contribuiranno ad alimentare flussi positivi che avvantaggeranno anche gli ambulanti fieristi che da sempre trovano, anche nella città di Molfetta, come accade nelle altre realtà, accoglienza e benevolenza».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×