MADONNA DEI MARTIRI, SERMOLFETTA ANCORA IN PRIMA LINEA CON L’INIZIATIVA “ACCOGLIERE FAR FESTA ESSERCI”

molfettaprogettoaccoglienza
Molfetta. A partire da oggi 7 settembre il SerMolfetta sarà presente durante la fiera con il progetto “Accogliere Far Festa Esserci”
Shares

SerMolfetta è assistenza sanitaria. SerMolfetta è pattugliamento in mare, legalità, sport e accoglienza. È questa infatti la parola chiave dell’iniziativa “Accogliere Far Festa Esserci” della nota associazione molfettese che anche quest’anno sarà presente durante i quattro giorni della festa in onore della Madonna dei Martiri.

L’iniziativa che ormai ha più di dieci anni ha l’obiettivo di accogliere i figli dei commercianti ambulanti durante i quattro giorni di festeggiamenti in città offrendo servizio mensa, divertimento e un luogo fresco e sicuro dove sostare mentre i loro genitori sono a lavoro.

I volontari del SerMolfetta dunque, oltre a prestare servizio sanitario tutto il giorno, saranno impegnati in vari ambiti: laboratori, spettacoli, letture animate e molto altro. Di seguito il programma dell’evento che si terrà su Banchina San Domenico, piazza Mazzini e corso Dante. Si parte oggi, giovedì 7 settembre alle ore 20.30 con lo spettacolo di fuoco a cura di Dely De Marzo.

Venerdì 8 settembre alle ore 11.30 in piazza Mazzini appuntamento con le letture animate a cura della compagnia Teatro dei Cipis. Sabato 9 settembre alle ore 20 su corso Dante, presso la Cassarmonica si terrà il concerto della “Breez young band”. L’evento a cura dell’Associazione Culturale Musicale Santa Cecilia di Molfetta e dell’Accademia Musicale “Girolamo Scarasciullo” di Palese.

Gli eventi termineranno domenica 10 settembre, in piazza Mazzini alle ore 10.30 con il laboratorio “sapore di terra” a cura dei ristoratori molfettesi e le letture animate con Angela Zingarelli.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×