RIONE MADONNA DEI MARTIRI, LA DENUNCIA DI UN RESIDENTE: «NESSUN RISPETTO PER LE REGOLE, OGNUNO FA COME GLI PARE»

molfettarionemadonnadeimartirisenzaregole
Molfetta. Caos dopo la festa: auto parcheggiate sul sagrato e nuovo waterfront aperto illecitamente al traffico veicolare
Shares

A pochi giorni dalla tradizionale Sagra a Mare, che vede protagonista il rione Madonna dei Martiri, i residenti del quartiere lamentano il mancato rispetto delle regole da parte di altri residenti e più in generale dei cittadini molfettesi.

Risale a ieri, domenica 10 settembre, la segnalazione di un residente del rione che lamenta la presenza di auto parcheggiate tra sagrato e piazza, unito alla illegittima fruibilità con i mezzi del nuovo waterfront, ancora interessato assieme a Viale dei Crociati dai lavori di riqualificazione, interrotti proprio in occasione dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona di Molfetta.

«Dopo l’uscita della Madonna – si legge nella segnalazione inviata in Redazione – la zona viene completamente dimenticata quindi si ritorna a usare il nuovo sagrato e il nuovo waterfront  senza regole. Il sagrato viene usato come parcheggio o per lavare le auto, mentre una signora ha completamente superato la zona limite del sagrato e voleva scendere dalla pista ciclabile per uscire dalla strada nuova del waterfront. È tutto così assurdo! Abbiamo allertato i vigili e alcuni assessori, ma niente: le transenne nessuno le mette apposto e le macchine vanno dove vogliono senza controllo».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×