SERENA DE BARI TRA I PROTAGONISTI DI “FAKE SHOW”, IL PROGRAMMA DI RAI2 IN ONDA DA LUNEDÌ 18 SETTEMBRE

molfettaSerenadeBariFakeShowRai2
Molfetta. La giovane cantante e showgirl molfettese Serena de Bari approda su Rai2 nel nuovo programma condotto da Max Giusti
Shares

A pochi giorni dal suo ventitreesimo compleanno, Serena de Bari è pronta per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura in Tv.

La cantante e showgirl molfettese sarà tra i protagonisti di “Fake ShowDiffidate dalle imitazioni”, l’inedito programma  condotto da Max Giusti, in onda su Rai2 a partire da lunedì 18 settembre.

Ideato dallo stesso conduttore e prodotto da Endemol Shine Italia Spa e Direzione Intrattenimento Prime Time, il nuovo format televisivo celebra il variegato mondo delle imitazioni attraverso prove individuali, in coppia e di gruppo, che vedranno gli ospiti misurarsi con le imitazioni di personaggi famosi, tra canti, balli e tanto altro.

Durante le cinque puntate non mancheranno i grandi nomi del mondo dello spettacolo, pronti a divertire il pubblico condividendo il palcoscenico con l’istrionico conduttore e imitatore romano.

Svelati in conferenza stampa ieri, mercoledì 13 settembre, gli ospiti della prima puntata di un comedy show che si preannuncia “strano e folle”, come lo stesso Max Giusti lo ha definito. Oltre alla presenza fissa dei due fuoriclasse Francesca Manzimi e Claudio Lauretta, la prima puntata di “Fake Show” vedrà alternarsi sul palco degli studi di Rai2 Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers.

A loro si aggiungeranno le “FakeStar”, sosia e imitatori di grandissimi personaggi musicali, tra cui la molfettese Serena de Bari, in momenti che vedranno coinvolti anche gli ospiti della puntata, assieme ai “Fakenomeni”, una serie di personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi. 

«Non posso svelare granché prima della messa in onda del programma – spiega Serena de Barianche perché lo show si incentra proprio sull’effetto sorpresa e sulla abilità degli artisti ad assumere le sembianze di qualcun altro. Posso dire però che per me è un grande onore, oltre a essere una nuova opportunità di crescita per la mia carriera artistica. Novità assoluta del programma è la presenza dell’intelligenza artificiale, un generatore automatico di situazioni esilaranti e imprevedibili. Nel corso della prima puntata ci sarà una sorpresa di cui nemmeno noi artisti coinvolti eravamo al corrente. Perciò invito tutti i molfettesi a sintonizzarsi lunedì prossimo in prima serata su Rai2 per assistere a “Fake Show” , un programma allegro e leggero, pieno di colpi di scena».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×