VIRTUS MOLFETTA INSERITA NEL GIRONE A DI PRIMA CATEGORIA

molfettaVirtusMolfettaAntonell Sergio
Molfetta. Diverse le novità per la Virtus nella nuova stagione, che sfiderà, tra le altre squadre,le due new entry barlettane Audace ed Etra Vancouver
Shares

La Virtus Molfetta conosce il proprio girone in vista della stagione sportiva 2023-24. I biancorossi di mister Presutto se la vedranno con tre compagini baresi, quattro della BAT e sei formazioni foggiane.

Diverse novità rispetto alla passata stagione: saranno sfide inedite con le baresi Real Sannicandro e Noicattaro, mentre ritornano i big match contro l’Ideale Bari.

Sfida assai avvincente è il derby Virtus, con la compagine della vicina Bisceglie; si andrà in BAT anche nella trasferta di Minervino Murge, mentre due new entry provinciale sono l’Audace Barletta (tre stagioni fa in Eccellenza) e l’Etra Vancouver Barletta.

Più a nord, nella provincia di Foggia, l’unica novità è rappresentata dal Maracanà San Severo, città che conterà anche sull’apporto dell’altra formazione locale, la Gioventù Calcio.

Le “solite” trasferte garganiche di Cagnano, Peschici, Vieste e San Giovanni Rotondo chiudono il girone A di Prima Categoria.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×