“SOUL AND LANDSCAPE – CLASSIC REVOLUTION”, QUANDO LA MUSICA CLASSICA INCONTRA IL ROCK

molfettalandscape1091823
Molfetta. Il concerto avrà come protagonista il violino strumento eclettico dai suoni magici e dagli effetti sorprendenti
Shares

Soul and Landscape – Classic Evolution” è il titolo del concerto in programma giovedì 21 settembre presso la Chiesa di San Pio X a Molfetta con inizio alle ore 20. L’evento è organizzato dall’Associazione “Al Nour” e rientra nella programmazione di settembre del Molfetta Summer Edition 2023.

La formazione propone brani di autori classici come Bach, Paganini e Bizet, rivisitati con eleganza e originalità in chiave rock, grazie all’estro del leader degli Al Nour, Francesco Greco. Infatti, il concerto raffinato si distingue per l’eleganza della esecuzione e procede in un crescendo emozionale grazie ad una “travolgente forza di virtuosismi sonori e visivi”, offrendo un progetto unico e originale.

Con “Soul and Landscape – Classic Evolution” il pubblico riscoprirà il violino, strumento eclettico, affascinante con suoni magici ed effetti sorprendenti capace di far arrivare a chi ascolta e osserva la voce dell’anima.  A esibirsi e a dispensare emozioni ci saranno Francesco Greco al violino, Antonio Cascarano al basso, Mino Inglese alla batteria e Daniele Dettoli al piano. Per info e prenotazione contattare 3711929045 – 3510424370.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×