«DEGRADO E SCARSA SICUREZZA IN STAZIONE, AI RIFIUTI SI AGGIUNGE UN TOMBINO APERTO»: LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO

molfettastazionedegrado1
Molfetta. A cartacce e rifiuti di ogni tipo disseminati un po’ ovunque, si aggiunge un tombino aperto che mette a rischio la pubblica incolumità
Shares

Lo stato di abbandono in cui versa la stazione ferroviaria di Molfetta provoca l’indignazione e il disagio dei cittadini, soprattutto pendolari, che ne fruiscono quotidianamente.

A cartacce e rifiuti di ogni genere, si è aggiunta la pericolosità di un tombino con la chiusura danneggiata, che costituisce un reale pericolo per la pubblica incolumità.

La segnalazione giunge da un cittadino di Molfetta, che scrive: «Vorrei segnalare la presenza di un tombino aperto nei pressi della stazione ferroviaria, nella speranza che gli organi competenti intervengano tempestivamente per la messa in sicurezza».

Degrado e incuria regnano incontrastati in un luogo frequentato non solo da studenti e da chi si sposta per lavoro, ma anche dai tanti molfettesi che si servono del sottopassaggio per raggiungere il centro dalla prima periferia cittadina.

Proprio il sottopasso è stato nuovamente bersaglio dei vandali, che nelle scorse ore hanno imbrattato di scritte e scarabocchi le pareti, imbiancate subito dopo. A lasciare ancora più perplessi, l’atteggiamento dei responsabili, un paio di ragazzi scesi dal regionale proveniente da Bari. In pieno pomeriggio, sotto gli occhi increduli dei passanti, i due hanno iniziato a imbrattare con la vernice nera le pareti del sottopasso. Di fronte alla totale mancanza di senso civico qualcuno ha cercato di rimproverare i ragazzi, ma chi ha cercato di  mettere fine a quello scempio, ha ricevuto in risposta solo parolacce.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×