“GIURO GIURO” È ONLINE IL NUOVO SINGOLO DI LORÈ GIOVANE ED EMERGENTE CANTANTE MOLFETTESE

molfettalorenafanelli
Molfetta. Il nuovo singolo della cantautrice molfettese è disponibile dal 15 settembre su tutti i digital store
Shares

Lei si chiama Lorena Fanelli, in arte Lorè ed è una giovanissima cantante molfettese di 20 anni. Il suo ultimo singolo invece si chiama “Giuro Giuro” ed uscito lo scorso venerdì 15 settembre. Prodotto da Cosmophonix Artist Development (cantera di Cosmophonix Production, casa di produzione di AKA 7EVEN) “Giuro Giuro” si presenta proprio come la sua cantautrice, ovvero un singolo energico, spumeggiante e brioso.

Il brano – commenta l’artista – sottolinea come sia complicato ragionare in situazioni di poca lucidità, quando i ricordi e i momenti positivi prevalgono su quella che è la realtà effettiva”. I suoni di “Giuro Giuro”, in presave a questo link e disponibile su YouTube, fanno infatti pensare al dolore causato da un amore terminato da poco e difficile da accettare, soprattutto per chi è innamorato e continua a coltivare la speranza di ricucire il rapporto con la persona che si ama. Il tutto nonostante la consapevolezza che la persona amata non cambierà mai.

Lorena, che ha iniziato a prendere lezioni di canto all’età di 10 anni, si è poi dedicata allo studio del pianoforte, strumento con cui spesso si accompagna e compone i suoi brani. Nonostante la giovane età, Lorena Fanelli ha già partecipato con successo, facendosi notare per le sue doti artistiche, a diversi concorsi canori tra cui Nota d’oro, Canta giro, Cantautorap, Italian Talent Show, Sotto le stelle, Sanremo al Sud. Inoltre nel 2016 ha partecipato alla trasmissione televisiva “Tra sogno e realtà” andata in onda su La Cinque.

Ancora una volta Molfetta regala al mondo della musica una forza della natura, pronta a raggiungere fama e popolarità.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×