ASD VOGATORI MOLFETTA 1999 PRESENTE AI CAMPIONATI ITALIANI FICSF DI LIVORNO

molfetta23
Molfetta. L'associazione molfettese ha partecipato alla gara con ben due equipaggi maschili: uno Junior e l'altro Senior
Shares

Si è svolto a Livorno, lo scorso weekend il 35° Campionato Italiano Assoluto di Gozzo Nazionale FICSF e l’ASD Vogatori Molfetta 1999 non poteva mancare.

Ben due gli equipaggi iscritti dell’associazione molfettese, uno Junior e uno Senior, entrambi maschili. Le iscrizioni sono avvenute lo scorso 13 settembre e tecnici e dirigenti hanno scelto di partecipare nelle categorie più competitive dove gli avversari erano tanti e molto preparati. Una scelta molto coraggiosa, utile per una strategia di miglioramento e crescita.

Infatti, 22 equipaggi avversari per entrambi le categorie e nonostante le buone prove disputate non sono state sufficienti per una qualificazione nelle fasi finali a differenza delle categorie Master, dove per scarsa presenza di iscritti (solo 3 nella femminile e 5 nella maschile) le finali erano garantite.

Come sempre l’ impegno della Vogatori Molfetta è concentrato sulla crescita e sull’ incremento di giovani e giovanissimi e ci sono tutti i presupposti per un ottimo 2024. Ottima la cooperazione con le società Toscane e Liguri, che hanno apprezzato molto l’operato di un anno, complimentandosi di un’esponenziale crescita dall’anno 2022 a quest’ ultimo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×