IL FORTE VENTO SPOSTA UN SEMAFORO SU VIA BERLINGUER: LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO

molfettasemaforospostatoviaberlinguer1
Molfetta. Fermatosi al semaforo con il rosso, il cittadino si è reso conto del danno causato dal vento e, principalmente, dalla scarsa manutenzione
Shares

Un altro semaforo di Molfetta ha subito danni a causa del maltempo. Causa il forte vento, in via Berlinguer, all’altezza dello svincolo per Lama Martina, il doppio indicatore semaforico posto in alto si è spostato, girandosi su se stesso.

A segnalare l’accaduto un cittadino molfettese che, fermatosi al rosso, si è reso conto dell’anomalia e ha scattato la foto.

«Il semaforo che si trova immediatamente dopo il ponte – spiega il cittadino molfettese nella segnalazione – si è completamente girato, sicuramente per il vento. Informo voi con la speranza di accelerare la sistemazione, augurandomi che chi di competenza intervenga quanto prima».

Episodi di questo tipo, almeno negli ultimi tempi, si verificano sempre più spesso, come dimostrano ad esempio le recenti segnalazioni in merito al palo della luce non più in funzione, e ora pericolante, su via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×