PALLAVOLO, ASDAM PEGASO ’93 PRONTA PER INIZIARE LA NUOVA STAGIONE 2023-2024

molfettapegasoH23
Molfetta. La Pegaso '93 annuncia l'apertura delle iscrizioni che si potranno effettuare attraverso il proprio sito web e i canali social ufficiali
Shares

L’ASDAM Pegaso ’93, nota società di pallavolo molfettese, fresca dei suoi primi 30 anni di attività sul territorio da poco compiuti, ne ha approfittato subito con l’open day del 1° settembre svolto al Palazzetto dello Sport “Nunzio Fiorentini”, diventato in questi ultimi anni la nuova casa del team gialloblu.

Tantissime bambine e bambini hanno risposto presente all’evento, cogliendo l’occasione di poter prendere i primi contatti con questo bellissimo sport amatissimo ad ogni livello. L’appuntamento rivolto ai giovanissimi dai 6 ai 14 anni completamente gratuito, ha consolidato il legame della società molfettese, da sempre impegnata nell’affermare prima di tutto i valori dell’unione, del divertimento sano, delle attività fisiche e ludiche per le nuove generazioni.

Obiettivi da sempre al centro della società della Presidentessa Pasqua Corrieri e raggiunti grazie all’esperienza e alla competenza di tecnici qualificati: Isa Maldari, Simona Capito, libero della formazione maggiore, come Pasqua Marzella, protagonista da diversi anni con le formazioni giovanili.

L’allenatrice giovinazzese ha vissuto una stagione da record culminata pochi mesi fa con il fantastico terzo posto raggiunto dalle ragazze della selezione Under 13 nella rassegna regionale. Un risultato frutto di un lunghissimo percorso che ha portato le molfettesi a primeggiare a livello provinciale sbaragliando club dalla lunga tradizione, per poi vedersela con Cutrofiano e Mesagne.

La partecipazione di pubblico è stata sempre numerosa e calorosa, in occasione della finale ha visto anche la presenza delle autorità e del consigliere regionale FIPAV Duilio Biccari.

Per la stagione ormai alle porte, la Pegaso ’93 ha il vivo desiderio di far rivivere queste emozioni e portare tantissime bambine a scoprire l’amore per la pallavolo, in un’esperienza unica e formativa che diverte, appassiona e arricchisce, pertanto si ricorda che le iscrizioni sono aperte e raggiungibili attraverso il proprio sito web ufficiale, e i canali social ufficiali.

È possibile inoltre sostenere fino al 19 novembre il progetto “Tutti in campo” al quale la Pegaso ’93 ha aderito, in attesa che si rialzi il sipario sui campionati di Serie D, 2a Divisione, Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 ed S3 in cui figureranno le rappresentative Pegaso ’93.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×