FLOS OLEI 2024, L’AZIENDA OLIVICOLA CICCOLELLA INSERITA NELLA PRESTIGIOSA GUIDA INTERNAZIONALE

molfettaciccolellaIlMagnifico2023
Molfetta. L’azienda molfettese Ciccolella entra di diritto tra le migliori realtà olivicole mondiali, ottenendo il punteggio straordinario di 97/100
Shares

Ancora una volta l’azienda olivicola Ciccolella si distingue per la qualità del suo oro verde. Tra le principali realtà produttive pugliesi e italiane, l’azienda molfettese è stata inserita nella Flos Olei 2024, la prestigiosa guida che elenca ogni anno le migliori imprese olearie del mondo, partendo dalla valutazione degli oli extravergine d’oliva prodotti.

In occasione del XIV concorso internazionale “Flos Olei”, l’olio EVO di Ciccolella ha ottenuto il punteggio straordinario di 97 punti su 100, entrando di diritto a far parte dell’elenco dei migliori oli d’oliva di tutto il mondo.

«Oggi è un giorno speciale! Siamo lieti di annunciare – ha comunicato via social Giuseppe Ciccolellache ancora una volta siamo stati riconosciuti tra le aziende olivicole di eccellenza a livello mondiale dalla guida Flos Olei 2024. L’indiscussa guida di riferimento nel settore dell’olio extravergine di oliva di alta qualità, annualmente seleziona e valuta i migliori oli EVO provenienti da tutto il mondo, attraverso l’expertise di un panel di assaggiatori italiani ed esteri, che hanno attribuito al nostro olio il punteggio straordinario di 97/100. Condividere questa fantastica notizia con tutti voi ci riempie di gioia e orgoglio».

Flos Olei rappresenta, grazie all’accurata selezione di oli extravergine d’oliva eseguita dai principali esperti a livello mondiale, una sorta di atlante olivicolo in doppia lingua (italiano-inglese, italiano-spagnolo o italiano-cinese), che recensisce ben 500 aziende d’eccellenza provenienti dai cinque continenti, per un totale di 56 paesi.

Alle prese con l’avvio della nuova campagna olearia, fissata al 2 ottobre prossimo, l’azienda olivicola molfettese Ciccolella diventa così sempre più un punto di riferimento tra le realtà produttive nazionali e internazionali.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×