AUTO DELLA CAPITANERIA DI PORTO FINISCE IN MARE, RECUPERATA DAI VIGILI DEL FUOCO

molfettaautocapitaneriamare
Molfetta. L’incidente, che fortunatamente non ha causato danni a cose o persone, è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Cala Sant’Andrea
Shares

Una manovra incauta o un guasto tecnico. Sarebbero queste le cause che hanno fatto finire in mare un’auto della Capitaneria di Porto.

L’incidente, che fortunatamente non ha causato danni a cose o persone, è accaduto intorno alle ore 18.30 di ieri, martedì 26 settembre, a Cala Sant’Andrea, nei pressi del parcheggio annesso alla sede della Capitaneria.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta, che si sono occupati di tirare fuori dall’acqua la Renault Megan appena condotta all’esterno del parcheggio.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, l’ufficiale alla guida ha notato la presenza di qualcosa in mare, che galleggiava a poca distanza dalla riva. Si è perciò sporto dalla rampa presente sul retro della Capitaneria, perdendo però il controllo del mezzo.

Fortunatamente, al momento dell’incidente, nei paraggi non c’era nessuno. La poca profondità dell’acqua ha permesso che l’auto, adesso in assistenza per i danni riportati, venisse agevolmente recuperata dai Vigili del Fuoco.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×