“PASSEGGIANDO I POPOLI SI RACCONTANO”, A LAMA MARTINA IL NUOVO EVENTO TARGATO RETE DEI POPOLI E PANATHLON MOLFETTA

molfettalamamartina180622-f11
Molfetta. Dopo la Festa dei Popoli l'evento di domenica 1 ottobre sarà una nuova occasione di condivisione e scambio culturale
Shares

Passeggiando i popoli si raccontano” è la nuova manifestazione proposta dalle associazioni Rete dei popoli e Panathlon Molfetta. In programma domenica 1 ottobre, l’evento rientra nel progetto Erasmus+ denominato La Festa dei Popoli, finanziato dall’Agenzia Nazionale per la Gioventù. Come per lo scorso giugno anche questo evento è pensato come un momento di condivisione e contaminazione tra le diverse culture presenti nel nostro territorio.

Scenario di “Passeggiando i popoli si raccontano” sarà il parco naturale di Lama Martina. Durante una passeggiata nel cuore verde della nostra città si scambieranno racconti tra giovani stranieri e popolazione locale, incoraggiando la condivisione e la conoscenza reciproca.

Sarà perciò un’ottima occasione per stare insieme in una splendida cornice naturale, passeggiando e ascoltando racconti e storie dei nostri amici del mondo. Durante l’evento si condividerà la gioia di qualche gioco di comunità per celebrare la conclusione della Settimana Europea dello Sport.

Chiunque voglia partecipare gratuitamente è invitato a registrare la sua presenza utilizzando il form scaricabile a questo link.  

I primi 100 iscritti riceveranno dei gadget. Il punto di ritrovo è in piazza Aldo Moro (stazione di Molfetta) alle ore 8.30. Partenza Lama Martina ore 9, ingresso ponte Schivazappa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×