“I MIGLIORI ANNI”, TORNA SABATO 7 OTTOBRE L’EVENTO BENEFICO DELLA CAFFETTERIA HOPE

molfettacaffetteriahope
Molfetta. Musica, spettacoli di artisti emergenti e giochi animeranno l’intera giornata di festa dedicata al divertimento di grandi e piccini
Shares

Sarà una lunga giornata di festa all’insegna della solidarietà, quella che la Caffetteria Hope ha indetto per sabato 7 ottobre, in occasione della seconda edizione dell’evento benefico “I Migliori Anni”.

Dopo il successo dei precedenti eventi, Lucio e Marianna Sciancalepore invitano la cittadinanza molfettese a partecipare all’iniziativa benefica, il cui ricavato sarà interamente devoluto ad APLETI, associazione che assicura attività mirate al benessere psicologico dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari.

A partire dalle ore 17, concerti, spettacoli di artisti emergenti e giochi animeranno via Maggiore Mazzara, nel tratto tra via Baccarini e via Cap. De Candia.

Tante le attività in programma per la giornata di sabato prossimo, che sapranno coinvolgere e divertire adulti e bambini. Dj Frog e la sua squadra di animatori intratterranno i più piccoli. Tra le esibizioni in programma, la dimostrazione dei bambini e ragazzi della Squadra di Calcio BorgoRosso Molfetta. Nel pomeriggio sarà protagonista la musica con le selezioni a cura dell’Agenzia Frog e con il concerto dei The Five Street.

APLETI, associazione a cui sarà devoluto il ricavato della serata, è fondata e portata avanti unicamente dai genitori che hanno o hanno avuto un figlio in cura presso il reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari. Negli anni l’associazione è diventata un concreto punto di riferimento non solo per pazienti e genitori, ma anche per il personale medico e sanitario.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare la pagina Facebook della Caffetteria Hope, mentre per approfondire l’attività di APLETI è possibile visitare il sito internet o la pagina Facebook dell’associazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×