PIAZZA CAPPUCCINI, IL COMUNE AFFIDA IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE GRANDI AIUOLE

molfettaaiuolepiazzacappuccini
Molfetta. Ad occuparsi della manutenzione del verde in Piazza Cappuccini sarà il Vivaio La Riviera di Molfetta, per un importo complessivo di circa 33mila euro
Shares

Conclusi i lavori di riqualificazione, Piazza Margherita di Savoia, meglio nota ai molfettesi come Piazza Cappuccini, si tinge di verde e cambia definitivamente volto. Con l’arrivo dell’autunno e l’abbassamento delle temperature, il Comune di Molfetta ha affidato il servizio di piantumazione e manutenzione del verde nelle grandi aiuole.

Prive di ornamenti floreali, le aiuole sono state riempite da essenze decorative perenni, che si sono aggiunte alle magnolie grandiflora già presenti al loro  interno.

Considerato che la Multiservizi è oberata di lavoro sulla manutenzione del restante verde pubblico e che la cura delle essenze che ornano Piazza Cappuccini comporta particolare attenzione e notevole dispendio di tempo,  a occuparsi della messa a dimora delle essenze è stato il Vivaio La Riviera di Molfetta che, per i prossimi tre anni, curerà anche la manutenzione ordinaria delle piante e dell’impianto di irrigazione, nonché della concimazione e della pulizia straordinaria delle sedute, a cadenza settimanale da aprile a settembre e a cadenza mensile da ottobre a marzo.

La ditta si è resa disponibile a effettuare i servizi di piantumazione per la somma di 9mila euro e ad eseguire i lavori triennali di manutenzione per 18mila euro. L’importo complessivo del servizio, IVA inclusa, ammonta così a 32.940 euro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×