SCIPPO IN PIENO CENTRO A MOLFETTA, VITTIMA SOCCORSA DAI SANITARI DEL 118: INDAGANO I CARABINIERI

molfettacarabinierialiquotamobile
Molfetta. Lo scippo è stato messo a segno in Corso Umberto da un uomo claudicante, che ha strattonato la donna prima di rubarle la borsa
Shares

Uno scippo ai danni di una cittadina molfettese è stato messo a segno nella giornata di venerdì 6 ottobre. Intorno alle ore 19 la donna percorreva la centralissima Corso Umberto quando è stata raggiunta da un uomo che, prima di rubarle la borsa, l’ha strattonata con violenza.

L’episodio è accaduto sotto gli occhi increduli dei numerosi passanti, che di fronte alla furia dell’uomo non hanno potuto fare altro che assistere inermi, per poi prestare alla donna i primi soccorsi e attendere l’arrivo di sanitari e forze dell’ordine.

La donna, in evidente stato di shock è stata prontamente assistita dagli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che hanno appreso dai passanti alcuni dettagli fisici sul responsabile dello scippo, che è stato descritto alto, magro e claudicante.

Su quanto accaduto indagano ora i militari, alle prese con la ricostruzione dei fatti e l’identificazione dell’aggressore anche grazie alle immagini registrate dai circuiti di videosorveglianza privati presenti in zona.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×