IL CARRO IN FESTA, PER LA RASSEGNA “IL CORTILE DEI SOGNI” IN SCENA PULCINELLA E DONNA FLOR

molfettapulcinellaedonnaFlor23
Molfetta. Lo spettacolo di burattini e musica dal vivo è in programma domenica 15 ottobre. Seguirà un laboratorio creativo
Shares

È in programma domenica 15 ottobre il secondo evento de “Il Carro in Festa” con la rassegna di teatro dedicata ai bambini e ragazzi “Il Cortile dei sogni”. L’evento è organizzato e promosso dalla Compagnia Il Carro dei Comici per festeggiare i venti anni di attività.

Dopo il successo del primo appuntamento che ha visto andare in scena “La gatta marasca”, la prossima domenica presso il Nuovo Teatro del Carro è in programma “Pulcinella e Donna Flor”. Lo spettacolo di burattini messo in scena dal musicista, attore e burattinaio Pantaleo Annese.

Lo spettacolo nasce ispirandosi all’opera del compositore molese Niccolò van Wasterhout ed unisce alla maschera tradizionale di Pulcinella la figura della bellissima Donna Flor della quale s’innamora perdutamente tanto da dedicarle delle bellissime serenate. Riuscirà Pulcinella a stupire la bella signora?

Ad accompagnare il burattinaio con musiche dal vivo la chitarra di Vito Vilardi e la fisarmonica di Tiziano Zanzarella. Dopo lo spettacolo che catturerà i piccoli ospiti per condurli nel divertente mondo di Pulcinella seguirà il laboratorio a cura di Anna Maria Vacca, dell’associazione La giraffa a Pois.

Gli altri due spettacoli in programma, “L’asino Dino” e “Veleggiamo” andranno in scena rispettivamente il 22 e il 28 ottobre. Lo spettacolo “Pulcinella e donna Flor” andrà in scena, invece, domenica 15 ottobre alle ore 17.30.

Costo del biglietto per lo spettacolo 5 euro. Costo del laboratorio 5 euro. Informazioni e maggiori dettagli ai numeri 333 6259112 – 339 7758173.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×