CALCIO, IN ARRIVO PER LA VIRTUS MOLFETTA IL DERBY CASALINGO CONTRO LA VIRTUS BISCEGLIE

molfettavirtuscalcio131023
Molfetta. La partita si giocherà domenica 15 ottobre presso lo stadio Benedetto Petrone con fischio di inizio alle ore 11
Shares

Scocca l’ora di una delle partite più sentite dell’intero girone A di Prima Categoria. Domenica 15 ottobre al Petrone arrivano i cugini della Virtus Bisceglie.

Obiettivi simili per entrambe le compagini: guardare alla parte sinistra della classifica. Il derby di domenica può essere l’occasione per sbloccarsi. La Virtus Molfetta cerca la prima gioia casalinga, la Virtus Bisceglie rincorre il primo successo esterno.

Morale alle stelle per entrambe le compagini. I biancorossi di mister Presutto, dopo aver sfatato il campo di Cagnano e aver ottenuto un buon punto, si sono ripetuti contro l’ex capolista Atletico Vieste, prendendo un punto sul Gargano dal peso specifico importante.

I biscegliesi, invece, dopo i primi 180 minuti senza punti, hanno alzato la testa e fatto la voce grossa, in casa, contro Noicattaro, battendolo 4-1. Tre punti, quindi, per i biscegliesi, due per Porcelli e compagni. Il derby di domenica può già indirizzare il cammino delle due squadre. Sarà sfida vera, uno dei match più attesi della quarta giornata del campionato regionale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×