CUORE ANTICO 2, VERSO L’APERTURA DI NUOVE ATTIVITÀ COMMERCIALI NEL CENTRO STORICO: SETTE LE DOMANDE AMMESSE

molfettacentrostorico
Molfetta. Undici in tutto le realtà imprenditoriali che hanno presentato domanda di partecipazione alla seconda edizione del bando “Cuore Antico”
Shares

Entra nel vivo la seconda edizione di Cuore Antico, il bando pubblico messo a punto dal Comune di Molfetta per la valorizzazione e alla rivitalizzazione socio-culturale del centro storico cittadino.

Identicamente al primo, anche questo secondo bando prevede l’assegnazione in locazione di unità immobiliari di proprietà comunale ad uso commerciale, con priorità ad attività artigianali, di piccolo commercio e somministrazione di cibi e bevande. Attività che favoriscono una presenza costante di clienti, avventori, turisti.

Undici le domande di partecipazione pervenute entro il 3 ottobre scorso, termine ultimo per la presentazione delle proposte per l’accesso ai locali di metrature diverse, messi a disposizione dal Comune di Molfetta, che si trovano su Via Macina, Via Termiti, Via Piazza, Via Trescine.

Delle undici domande presentate, quattro sono state escluse, cinque sono state ammesse alla fase amministrativa e due quelle ammesse in soccorso istruttorio, che andranno quindi perfezionate entro martedì 17 ottobre.

Alle ore 10 di martedì prossimo, infatti, si svolgerà presso la sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella, la seduta pubblica per la verifica delle due domande da perfezionare e l’apertura delle buste B, contenenti l’offerta qualitativa, al fine di verificare l’attinenza del contenuto alle linee guida del bando.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×