MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO, IN VIGORE DAL 1° NOVEMBRE NUOVE TARIFFE E NUOVE FORME DI ABBONAMENTO

molfetta_mercato_ortofrutticolo_mar2012
Molfetta. Cambiano le tariffe di ingressi singoli e abbonamenti per tutti gli automezzi che si servono del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso
Shares

Il Comune di Molfetta ha rimodulato le tariffe di accesso al Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso, in vigore dal prossimo 1° novembre. La disposizione, che abbassa leggermente i costi di ingresso e fruizione, è mirata a migliorare il flusso dei mezzi e a ridurre al massimo l’utilizzo di denaro contante.

La principale novità, infatti, è costituita dall’introduzione della tessera magnetica prepagata, acquistabile al prezzo di 5 euro, uno strumento che consentirà, oltre a una fluidità nella gestione degli ingressi, anche una drastica riduzione dell’utilizzo del contante. Una scelta che assicura un risparmio economico per la struttura e aumenta i benefici diretti per l’ente gestore, grazie alla riduzione dei costi relativi alla gestione manuale degli incassi e del trasporto dei valori da parte di ditte specializzate.

Il risparmio generato dal nuovo sistema, si legge nella delibera di giunta che dispone la rimodulazione del tariffario, andrà a beneficio degli operatori che frequentano il Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Molfetta, che dal prossimo primo novembre fruiranno di ingressi e servizi attraverso le nuove forme di abbonamento, indicate di seguito. Gli abbonamenti effettuati prima dell’entrata in vigore delle nuove tariffe restano validi fino al 31 dicembre 2023.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×