CEDE PALO IN VIA MINERVINI, NESSUN FERITO: SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA LOCALE

molfettapalocadutoviaminervini (1)
Molfetta. Corroso dalla ruggine, un palo dell’illuminazione pubblica è venuto giù nel rione Paradiso, con ogni probabilità a causa del forte vento
Shares

Divelto probabilmente a causa del forte vento di scirocco che imperversa dal tardo pomeriggio di oggi, giovedì 19 ottobre, un palo dell’illuminazione pubblica è caduto in via Girolamo Minervini.

Fortunatamente l’incidente, avvenuto intorno alle ore 21, non ha causato feriti, né danni di rilievo alle vetture in sosta e alla strada.

Sul posto è intervenuta tempestivamente una squadra del locale comando dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale.

L’assessore ai Lavori Pubblici e vicesindaco Nicola Piergiovanni ha coordinato dunque le operazioni di ripristino condotte dalla Molfetta Multiservizi e dai tecnici di Enel Sole, società che gestisce il venti per cento dell’impianto d’illuminazione cittadino.

«Per fortuna non ci sono feriti – ha dichiarato l’assessore Piergiovanniè questa è la cosa principale. Tengo a precisare che la competenza sul corpo illuminate ceduto non era del Comune, ma lo diventerà presto con il progetto Molfetta Smart City. Stiamo provvedendo alla sostituzione e all’efficientamento di tutti i pali presenti in città, che possiedono una specifica certificazione di sicurezza».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×