VOLPE A SPASSO PER IL CENTRO DI MOLFETTA, RECUPERATA E MESSA IN SALVO

molfettavolperecuperatacondominio7
Molfetta. La volpe è stata catturata in sicurezza da Pasquale Salvemini, responsabile del centro di recupero tartarughe marine WWF di Molfetta
Shares

Una volpe è stata recuperata e messa in salvo questa mattina grazie al tempestivo intervento di Pasquale Salvemini e di una pattuglia della Polizia Locale.

L’esemplare, dopo aver vagato per le vie del centro cittadino, probabilmente disorientato dal traffico e dai rumori, ha trovato rifugio all’interno del portone di un condominio di via Tenente Silvestri.

Qui, come racconta lo stesso Salvemini via social, è stata messa in sicurezza l’area e la volpe è stata catturata, per poi essere liberata nella campagna molfettese.

«Un recupero insolito questa mattina – si legge sul profilo Facebook di Salvemini una volpe in pieno centro a Molfetta (via Ten Silvestri) all’interno di un condominio. La volpe era stata avvistata in precedenza in via Bari, via Baccarini, via Cap. del Candia, e mentre aumentavano le telefonate di avvistamento dell’animale un po’ ovunque, insieme ad una pattuglia della polizia locale abbiamo messo in sicurezza l’area e poi sono intervenuto nella cattura dell’animale che si presentava molto spaventato. Dopo il recupero la sua immediata liberazione in un’area più consona».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×