RISSA ALLA STAZIONE DI MOLFETTA, AGGREDITI DUE FERROVIERI: DENUNCIATI IN DUE

molfettastazioneaggressione
Molfetta. Nel bar della stazione di Molfetta è andato in scena un episodio di inaudita violenza. Denunciati due minori di 16 e 17 anni
Shares

Intorno alle ore 11 della mattinata di oggi, lunedì 23 ottobre, una violenta rissa si è scatenata sulla banchina del primo binario della stazione di Molfetta.

Ad avere la peggio, due ferrovieri aggrediti a suon di calci, pugni, sediate e bottiglie rotte sulla testa. Gli autori dell’aggressione, come accertato dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta e dagli agenti di Polizia Locale tempestivamente intervenuti, sono due ragazzi di 16 e 17 anni, entrambi denunciati a piede libero per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Iniziata sulla banchina, la rissa è proseguita all’interno del bar della stazione e in Piazza Aldo Moro, come si evince dalle riprese di un’utente di Tik Tok, che ha ripreso alcuni istanti della scena e ha pubblicato le immagini sul social network.

I due ragazzi, una volta bloccati, sono stati portati in caserma, uno in quella dei Carabinieri, l’altro al Comando di Polizia Locale, per l’identificazione e gli adempimenti di rito utili al perfezionamento della denuncia.

Un episodio non isolato, quello di stamattina. Esattamente una settimana fa, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, due pattuglie dei Carabinieri sono intervenute per sedare una furiosa lite accesasi tra alcuni ragazzi. Per uno di loro è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×