“REC – NUOVI SGUARDI SU MOLFETTA”, AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL CONTEST PER GIOVANI VIDEOMAKER PROMOSSO DA RINASCERE

molfettareccontest241023
Molfetta. Il contest sarà un'opportunità per raccontare Molfetta attraverso il proprio sguardo. Termine per la consegna delle opera al 26 novembre
Shares

Parte la prima edizione del “REC – Racconti Emergenti sul Campo“. Un contest per giovani videomaker dai 16 ai 25 anni che racconteranno Molfetta secondo il proprio sguardo. In palio ben 800€ per il miglior cortometraggio, secondo il giudizio di una giuria indipendente, composta da esperti del mondo artistico, audiovisivo e da rappresentanti dell’associazionismo impegnato nel territorio.

Abiteremo il futuro, ma probabilmente a guidarlo non saremo noi. Saranno le giovani e i giovani che oggi studiano, lavorano, o cercano lavoro, la propria strada nella vita. È per questo che diventa ancora più urgente chiederci cosa pensano le nuove generazioni della nostra città.

Del presente, degli spazi che viviamo, di come vengono occupati. E, magari, anche del futuro che possiamo immaginare. Il REC nasce per questo: abbiamo bisogno di farci raccontare la città da voci nuove e, come in questo caso, con linguaggi inediti.

C’è tempo fino al 26 novembre per inviare le opere all’indirizzo [email protected]. Per iscriversi basterà compilare il form online al seguente indirizzo e pagare la quota di iscrizione di 10€ all’IBAN: IT66 G030 6909 6061 0000 0199 308 (Causale obbligatoria: “Iscrizione concorso cortometraggi REC” e “nome e cognome del concorrente”).

Tutte le informazioni verranno pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram “REC Molfetta”. Per collaborare con l’organizzazione basterà scrivere sui social. Il vincitore verrà comunicato entro l’11 dicembre.

A questo link il regolamento per partecipare al concorso.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×