EVENTI NATALE 2023, IL COMUNE DI MOLFETTA CHIAMA A RACCOLTA LE ASSOCIAZIONI: PROPOSTE ENTRO IL 10 E 12 NOVEMBRE

molfettanatale2022calendarioeventi 1
Molfetta. Dopo l’incontro di lunedì scorso, l’amministrazione indica termini e modalità per presentare le proposte che comporranno il cartellone Xmas Emotions 2.0
Shares

Le associazioni culturali che operano sul territorio comunale sono invitate a presentare le proprie proposte di eventi che comporranno il nuovo cartellone Xmas Emotions 2.0.

A margine del confronto tra amministrazione e associazioni tenutosi di lunedì scorso nella sede comunale di Lama Scotella, l’amministrazione ha reso noto l’avviso pubblico contenente termini e modalità per la presentazione delle proposte.

L’incontro, presieduto dal sindaco Tommaso Minervini, dagli assessori Giacomo Rossiello e Anna Capurso, dal dirigente Mauro de Gennaro e dal Capo Gabinetto Rosa Losito, ha visto la partecipazione di circa cinquanta associazioni ed è servito a illustrare le linee guida per la composizione del cartellone natalizio, che animerà la città tra il 9 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024.

Sei i contenitori culturali che ospiteranno gli eventi: presso la Sala dei Templari saranno allestite esposizioni a tema natalizio; il Torrione Passari, in cui si svolgerà una rassegna per famiglie; la Chiesa della Morte ospiterà allestimenti scenografici e rappresentazioni per bambini; al Museo Civico Archeologico del Pulo e alla Fabbrica di San Domenico andranno in scena spettacoli teatrali e musicali; l’Ospedaletto dei Crociati.

Le chiese e i teatri cittadini, inoltre, saranno sede di rappresentazioni musicali, di prosa e cinematografiche con chiaro richiamo al Natale.

Le associazioni sono tenute a presentare le proprie proposte a mano, all’Ufficio Protocollo in via Martiri di via Fani, entro il 10 novembre prossimo, negli orari di apertura al pubblico, mentre via Pec all’indirizzo [email protected] entro le ore 23.59 del 12 novembre prossimo.

Oltre a illustrare minuziosamente le modalità di svolgimento, la data, il luogo e la fruibilità gratuita o con ticket, di cui dovrà essere specificato l’importo, ciascuna proposta dovrà contenere il preventivo dettagliato di spesa, di previsione di entrata ed eventuali altre contribuzioni aggiuntive a quelle richieste al Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×