CALA SAN GIACOMO, «LAMPADE DELL’IMPIANTO PUBBLICO SMONTATE E NON RUBATE»: LA RETTIFICA

molfettafarirubaticalasangiacomo21123
Molfetta. A chiarire l’equivoco, il responsabile tecnico della società che sta segue i lavori di riqualificazione sull’impianto di illuminazione pubblica
Shares

A seguito della pubblicazione della segnalazione relativa al “furto” di una decina di fari dell’illuminazione pubblica lungo la strada vicinale di Cala San Giacomo, giunge in Redazione una richiesta di rettifica.

Le lampade in questione, come spiega il Sig. Andrea Traversa, responsabile tecnico della società che sta seguendo i lavori di riqualificazione sull’impianto di illuminazione presente in quella zona, sono state temporaneamente smontate per poi essere ricollocate in base a un nuovo assetto.

«Poiché saranno eseguiti i lavori di ampliamento su strade e piste ciclabili che interesseranno Cala San Giacomo – spiega il Rag. Traversasono state eliminate le lampade del tratto interessato all’ampliamento. Pertanto vi preghiamo di rettificare il vostro precedente articolo, riportando la reale situazione, di cui è ovviamente a conoscenza l’Ufficio Tecnico del Comune di Molfetta e la Molfetta Multiservizi.  Spero in questo modo di aver chiarito la situazione dei fari “scomparsi” a Cala San Giacomo».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×