VERSO LA REALIZZAZIONE DEL POLO SCOLASTICO “G. COZZOLI”, MARTEDÌ 14 NOVEMBRE LA PRESENTAZIONE

molfettapresentazionepoloscolasticocozzoli071123
Molfetta. La presentazione del nuovo polo scolastico, che include scuola materna ed elementare, si terrà alle ore 18 alla “Cozzoli”
Shares

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di realizzazione del polo scolastico che sorgerà presso la scuola “G. Cozzoli” di Molfetta. Il nuovo edificio di via Berlinguer accoglierà, oltre alla scuola primaria di primo grado, anche una scuola dell’infanzia, accanto alla struttura preesistente, che sarà invece messa a disposizione del terzo settore.

Finanziato per 5milioni e mezzo di euro grazie a fondi del PNRR, il progetto prevede la riconversione dell’edificio esistente e la costruzione ex novo del nuovo polo scolastico, che sarà presentato ai genitori degli alunni e ai componenti del Comitato di Quartiere “Madonna della Rosa” alle ore 18 di martedì 14 novembre prossimo.

«Siamo entusiasti di presentare alle famiglie il progetto relativo ai lavori in corso sulla “Cozzoli” – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Piergiovanniche si appresta a diventare un polo scolastico di grande valore per la zona di Levante e per l’intera città».

Ad occuparsi dei lavori, la Sitem Goup Srl di Molfetta, che si è aggiudicata la procedura negoziata con un’offerta al ribasso del 26,53%. Secondo il cronoprogramma condiviso con il Governo, i lavori alla scuola “G. Cozzoli” dovranno concludersi  entro il 31 marzo 2026.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×