“QUARTIERE, SPORT, SOCIALITÀ E BEN…ESSERE”, PROSEGUONO GLI INCONTRI CON IL NUTRIZIONISTA DEL PROGETTO

molfettaincontronutrizionista
Molfetta. A ospitare i due incontri sarà l'Auditorium dei Licei Einstein – Da Vinci dalle 18 alle 20
Shares

In forma dopo l’estate. Come riprendere la forma fisica in sicurezza al rientro dalle vacanze” e “Obesità infantile: prevenzione, sport ed alimentazione nella fase evolutiva”, sono questi gli argomenti del 2° e 3° Incontro con Nutrizionista del progetto “Quartiere, sport, socialità e Ben…essere” in programma il 10 e il 30 novembre.

Ospite dei due appuntamenti sarà il dottor Federico Zanga, Biologo Nutrizionista e Dottore Magistrale in Scienze Motorie. Gli incontri sono dedicati soprattutto ai genitori con figli minori iscritti al progetto “Quartiere Sport Socialità E Ben… Essere” che si sta realizzando in rete con Associazioni affiliate al Comitato ACSI BAT e Molfetta e con il partenariato di alcune scuole locali tra cui i Licei “Einstein – Da Vinci”.

L’evento è organizzato dalla ASD Don Tonino Bello Molfetta-Polisportiva APS Culturale. L’attività è collaterale al progetto sportivo, sociale, musicale e di sostegno, finanziato in massima parte dal dipartimento governativo di “Sport e Salute SPAe vede il significativo patrocinio del Comune di Molfetta.

Presenti ai due eventi il Coordinatore Regionale per la Puglia di Sport e Salute Francesco Toscano, il Sindaco Tommaso Minervini, il dirigente scolastico dei licei “Einstein – Da Vinci” Giuseppina Bassi, sempre sensibile al tema dello sport legato al benessere. Moderatori degli incontri saranno il pediatra Ottavio Balducci, e il giornalista Felice de Sanctis.

La partecipazione dei genitori è gratuita e tutti riceveranno una confezione di miele artigianale della ditta di apicoltura “Miele Di Puglia” che produce miele, polline e propoli in modo naturale.

Coloro che parteciperanno a entrambi gli incontri potranno visitare l’azienda Miele di Puglia e degustare gratuitamente i prodotti. Per partecipare è consigliata l’iscrizione tramite il modulo a questo link. Per Ulteriori informazioni scrivere a [email protected]

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×